- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
E’ iniziata questa mattina la distribuzione dei biglietti  per il  Bct,  il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione in programma dal prossimo 21 giugno sino al 25 dello stesso mese nel centro storico di Benevento. La sede di via Erchemperto è stata presa d’assalto da appassionati e fan per assicurarsi il prezioso biglietto gratuito e poter così assistere ai vari appuntamenti della la rassegna diretta da Antonio Frascadore.
 
La fila è cominciata di prima mattina. Dalle 5.30, infatti, un uomo, Corrado, si è posizionato davanti all’ingresso del Bct per prendere i biglietti che gli consentissero di ammirare da vicino gli attori di “Mare Fuori”, una delle serie tv del momento. Alle 11 e 30  i tagliandi risultavano già esauriti. E lo stesso discorso vale per i biglietti d’accesso all’appuntamento con l’attore turco Can Yaman, per il quale sono pervenute agli organizzatori addirittura richieste dalla Germania, dalla Romania, dal  Portogallo e dall’Ungheria.

Non ci sono, a quanto risulta, possibilità per ampliare la platea e dunque mettere a disposizione un maggior numero di biglietti per questi due spettacoli. Ottimo riscontro anche per gli altri incontri, quelli con il regista Marco Bellocchio e l’attrice Micaela Ramazzotti, quasi sold out.