- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il GG Teamwear Benevento 5 rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive del centrale difensivo Mario Imparato, reduce da un triennio in serie A con la maglia del Real San Giuseppe dove ha conquistato anche la Coppa Italia.

ENTUSIASMO – “Nella decisione di venire a giocare nel Sannio – spiega Imparato – hanno avuto un peso notevole il calore della piazza, la volontà e l’insistenza del presidente che mi ha voluto in maniera decisa nella squadra giallorossa. Ho già parlato diverse volte con mister Centonze che sta allestendo un roster per disputare un campionato da protagonisti. Nell’avventura al Benevento 5 ritroverò Milucci, una dei motivi per i quali ho scelto la compagine giallorossa oltre a Botta, Guerra e lo stesso mister Centonze, tutte persone che ho già incontrato nella mia carriera e ritengo che il gruppo è già molto importante per fare bene qui”.

FUTURO – “La serie A2 Elite – aggiunge Imparato – è un torneo nuovo e non sappiamo il valore delle squadre che affronteremo, ma sono certo che il Benevento 5 andrà a giocarsela con tutti gli avversari disputando un campionato da protagonista”.