- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Gg Teamwear Benevento 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Davide De Crescenzo. È il quinto innesto per mister Centonze in vista della prossima stagione. 

LA SCHEDA – Il giocatore nasce a Capua il 26 Agosto del 1991. Muove i suoi primi passi nel Bellona, per poi passare al Maddaloni e Real Sant’Erasmo. Nel 2013-14 l’esordio nei campionati nazionali con la maglia dello Sporting Sala Marcianise, successivamente il trasferimento alla Golden Eagle Partenope in A2 (2014-2016). Dopo l’esperienza a Monteruscello, arriva l’accordo con l’Isernia dove vince il campionato di B. Nel 2017 arriva la scalata con la maglia della Sandro Abate dalla B alla A. Nelle ultime tre stagioni ha giocato con l’Ap.

“È la scelta migliore che potessi fare, sono felice – le sue prime parole.- Dopo un brutto infortunio e un anno giocato a metà, mi serviva la giusta società per riprendere a lavorare e togliermi qualche sassolino dalle scarpe”. De Crescenzo ritrova Centonze dopo la breve parentesi all’Ap nella passata annata: “Sono rimasto sbalordito dal modo maniacale che ha di preparare la squadra a tutte le partite. È il giusto allenatore per crescere e imparare sempre cose nuove, anzi sono pochi i tecnici che sono così. Prossima stagione? Mi aspetterò battaglie ogni volta. Ci faremo trovare pronti”. 

Il GG Teamwear contestualmente saluta e ringrazia Francesco Brignola per queste tre stagioni trascorse insieme, dalla B all’A2. Il club augura all’atleta le migliori fortune personali e professionali.