- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La prima stagionale di Marco Piccinini di Forlì con il Benevento. Il fischietto romagnolo è stato designato per dirigere il big match del “Rigamonti” contro il Brescia dell’ex Pippo Inzaghi. In realtà, Piccinini ha già incrociato la Strega in questo campionato ma lo ha fatto in qualità di responsabile del var. E’ successo nel girone di andata, esattamente in occasione del pari casalingo contro il Lecce (0-0). Per trovare l’ultimo precedente in campo, invece, dobbiamo risalire allo scorso campionato di serie A, precisamente al successo dell’Inter di Antonio Conte al “Ciro Vigorito” (2-5).

Gli assistenti contro il Brescia saranno Salvatore Affatato di Vco e Daniele Marchi di Bologna. Il piemontese ritrova la Strega dal match casalingo perso contro il Frosinone (1-4). Più recente l'”ultima” dell’emiliano, designato per la sfida del “Curi” contro il Perugia, vinta dai giallorossi con il calcio di rigore trasformato da Forte (0-1).

Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Daniele Perenzoni di Rovereto, come capitato in questa stagione al “Liberati” contro la Ternana (0-2). Al var ci sarà Davide Ghersini di Genova, proprio come in occasione della sfida di andata con la formazione di SuperPippo. Al suo fianco, in qualità di assistente, toccherà a Marco Bresmes di Bergamo.