- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il precedente non è di quelli entusiasmanti. A Cagliari il Benevento ritroverà l’arbitro Massimiliano Irrati di Pistoia, lo stesso che ha diretto il derby esterno con il Napoli, terminato con la netta e mai in discussione vittoria della formazione di Maurizio SarriIrrati, per il resto, ha un bilancio perfetto con i giallorossi riferito al campionato di Lega Pro tra il 2010 e il 2011: una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Nessun precedente stagionale, invece, con gli assistenti che in Sardegna saranno Alfonso Marrazzo di Roma 1 e Stefano Bellutti di Trento. Quarto uomo Valerio Marini di Roma 1, lo scorso anno diresse la Strega in occasione della sfida casalinga con la Pro Vercelli terminata con il risultato di 1 a 1

Al Var Fabio Maresca di Napoli, il quale ritrova il Benevento a distanza di anni. L’ultimo precedente risale alla stagione 2012/13 quando fu protagonista in un derby casalingo con l’Avellino, vinto dai lupi per due reti a una. Come assistente avrà Alessandro Giallatini di Roma 2, riproposto nel medesimo ruolo già ricoperto in occasione della sfida interna con l’Inter.