- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il pareggio del Crotone al 93′ in casa del Benevento ha permesso al Cagliari di raggiungere la salvezza prima ancora di scendere in campo a San Siro contro il Milan. A far compagnia allo stesso Crotone e al Parma, nella discesa in serie B, sarà una tra la formazione di Filippo Inzaghi e il Torino.

A Cagliari è dunque scoppiata la festa per aver raggiunto un traguardo diverso da quello auspicato a inizio stagione. A festeggiare è stato anche il primo cittadino della città sarda, Paolo Truzzu. Ieri, sul proprio profilo facebook, il sindaco ha postato una foto con la maglietta rossoblu e una birra in mano: “Un brindisi al Cagliari e un saluto a Mastella“, il messaggio di accompagnamento.

Post che non è passato inosservato al “collega” sannita. Mastella ha risposto oggi, facendo un chiaro riferimento a quanto accaduto nello scontro diretto tra le formazioni di Inzaghi e Semplici. “Ringrazio il mio collega sindaco di Cagliari per i saluti. Sono sicuro che al suo brindisi parteciperanno Doveri e Mazzoleni come ospiti d’onore. Detto questo faccio gli auguri al Cagliari“, è stato il commento piccato del primo cittadino di Benevento. Ancora una volta, insomma, il calcio è protagonista di sfottò, anche tra chi indossa la fascia tricolore.