- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Cambio di location per la presentazione della terza giornata di Benevento Città Spettacolo. “Chiacchiere e cornetti” si sposta al Caruso wine bakery & cafe’. Un appuntamento per spiegare cosa bolle in pentola per questa nuova serata di appuntamenti. Musica, spettacoli, mostre e tanto ancora nella serata beneventana. Riflettori puntati, ovviamente, sul concerto di Nino D’Angelo che infiammerà Piazza Risorgimento. Sold out per il cantante napoletano. Ancora musica dopo la mezzanotte con Riccardo Fogli al Teatro Romano.

Sarebbe riduttivo racchiudere Città Spettacolo ai soli concerti che, comunque, rappresentano i fiori all’occhiello in ogni singola serata. La storia kermesse beneventana, come ha spiegato anche Renato Giordano, racchiude tutte le arti e tutti i gusti. E allora c’e’ la possibilità di poter ammirare la mostra a Palazzo Bosco e le opere del maestro Bocchino.

Un carnet pieno, capace di poter accontentare ogni palato in questo sabato. Presenza importante al tavolo, quella di Orsetta Gregoretti, figlia del compianto Ugo, ex direttore artistico del festival

E’ un grande orgoglio per noi – ha commentato Renato Giordanoavere Orsetta. Una personalità importante che mantiene vivo il legame di Benevento con Ugo. La serata? Ci sono tanti appuntamenti, tante cose da poter vedere per ogni gusto. C’e’ musica, c’e’ arte, c’e’ spettacolo. Ce n’e’ praticamente per tutti i gusti”.