- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Saranno 60 gli espositori anche da fuori Regione all’edizione della Mostra Mercato Benevento in Fiore in programma in Villa Comunale dal prossimo 2 e sino al 4 giugno.

Sempre più partecipata di produttori questo evento che ormai ha acquistato un suo prestigio ed un posto d’onore tra le manifestazioni similari. Il promotore dell’evento, Antonio De Cristofaro, non ha nascosto la sua soddisfazione per i nuovi traguardi di una iniziativa che è molto suggestiva e di grande fascino. Quest’anno a rafforzare le aspettative di successo dell’evento è da registrare la partecipazione delle Associazioni e delle Organizzazioni professionali agricole che daranno il loro apporto professionale alla Mostra Mercato beneventana. 

Questa mattina, conferenza stampa presso il Caffe delle Streghe alla presenza oltre di De Cristoforo anche dell’assessore comunale alle Attività Produttive Luigi Ambrosone.  Il promotore De Cristoforo ha sottolineato: “Un’iniziativa cresciuta negli anni. L’intuizione che avemmo di dedicare a questo settore fummo premiati con espositori raddoppiati. Le 5 province campane sono rappresentate. Il coinvolgimento totale quest’anno del mondo dell’agricoltura la Coldiretti, la Cia Confagricoltura Confcooperative, Terra mia che arricchiranno la rassegna”. L’assessore Ambrosone ha sottolineato come la rassegna sia attrattiva e vuole promuovere un settore d’eccellenza: “Un successo da consolidare”. Hanno poi portato il loro indirizzo di saluto Giampiero Marotta di Confagricoltura,  Vincenzo Lepore della Cia e Gerardo Dell’Orto di Coldiretti.