- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una corsa contro il tempo per mettere a disposizione di Fabio Cannavaro i rinforzi richiesti. L’ultima idea del direttore sportivo Pasquale Foggia conduce a Torino, sponda Juventus. Il dirigente del Benevento avrebbe messo nel mirino il centrocampista offensivo Marley Aké. Il francese classe 2001 è un esterno offensivo di piede destro, abituato a giocare soprattutto a sinistra per accentrarsi. All’occorrenza può essere impiegato sulla fascia opposta o in attacco.
Nato a Beziers, Aké è uno dei profili più interessanti del florido vivaio bianconero, tanto dall’aver debuttato lo scorso anno in serie A, disputando quattro partite con la formazione di Massimiliano Allegri. Cresciuto nel Marsiglia, il 22enne è tornato a giocare in serie C con la Juventus Under23 dopo la frattura del perone.
Un contatto tra le due società ci sarebbe stato nella giornata odierna, con il Benevento intenzionato a prelevare in prestito il giovane francese. Una soluzione che la Juventus prenderebbe in considerazione, in modo da permettere ad Aké di giocare con continuità in un campionato impegnativo come la serie B.