- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento- Era da un pò di tempo che saltava l’appuntamento domenicale con i cittadini di Benevento, il sindaco Clemente Mastella, torna a parlare con un video-messaggio. Il viso è quello di una persona che sembra sempre più preoccupata.

Poche parole, pochi concetti, ma molto chiari quelli lanciati dal primo cittadino sannita, il più importante fra tutti è probabilmente l’invito che Mastella fa a tutti nel farsi il vaccino anti-influenzale. Parla anche della situazione scuola, rammentando ancora una volta che l’invito nel posticipare di una settimana l’apertura delle scuole è pervenuta anche dal personale scolastico, anche se, ribadisce il primo cittadino, le scuole erano pronte già. 

Esercito in strada per i controlli alla movida, altro tema affrontato da Clemente Mastella in quei 4 minuti e 50 secondi di video. “Ho chiesto l’Esercito ma non so se ce lo daranno – chiosa la fascia tricolore –  ma è mio dovere farlo, perchè la movida e altri momenti particolari, richiedono un controllo dove non siamo in grado di esercitarlo con la sola Polizia Municipale, e la stessa Polizia di Stato e i Carabinieri fanno fatica perchè sono migliaia e migliaia i giovani, e quindi credo sia opportuno – continua Mastellache oltre al controllo ci sia un auto-controllo”.

Di seguito il video-messaggio completo preso dalla pagina Facebook del sindaco Clemente Mastella: 

Publiée par Clemente Mastella Sindaco sur Dimanche 4 octobre 2020