Tempo di lettura: < 1 minuto

Tre gare in una settimana per il Benevento di Matteo Andreoletti. Un tour de force che prenderà il via sabato contro il Sorrento, proseguirà giovedì a Foggia e si concluderà lunedì in casa contro il Potenza. Tre gare finite nel mirino dell’Osservatorio.
La gara con il Sorrento, in programma sul neutro dell'”Alfredo Viviani” di Potenza, potrà essere seguita esclusivamente dai sostenitori della Strega in possesso della tessera del tifoso. Sarà possibile acquistare i tagliandi (attesa per oggi l’apertura della prevendita) solo per il settore ospiti ed è stato disposto un servizio di sicurezza supplementare (steward aggiuntivi, prefiltraggio e filtraggio).
Medesime modalità indicate per la gara del “Ciro Vigorito” contro il Potenza. La vendita dei tagliandi, per i tifosi lucani, sarà riservata solo ai residenti in Basilicata e sarà consentita solo per il settore ospiti.
C’è attesa, infine, per l’infrasettimanale in programma allo “Zaccheria” di Foggia. Per il momento nessuna decisione è stata presa, ma dall’Osservatorio è arrivato lo stop all’avvio della prevendita.