- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Sconfitta amarissima per il Benevento contro il Palermo al Ciro Vigorito. Le pagelle dei giallorossi. 

Paleari 5,5: Sul gol anche lui non impeccabile, nel finale evita il raddoppio rosanero con un grande intervento su Soleri. 

Letizia 5: Corre molto ma manca di lucidità. Cross e lanci lunghi sempre fuori misura. 

Capellini 6: Tra i difensori è l’unico a raggiungere la sufficienza, paga l’errore collettivo sul gol di Brunori. 

Leverbe 4,5: Tanta sufficienza nel valutare la pericolosità dell’azione di Brunori. Errore grave anche il suo. (40’st Pastina: s.v.)

Masciangelo 5: Fa le cose da solo e si mette spesso nei guai. Tanta imprecisione nel servire i compagni. 

Acampora 6: I pochi segnali di vitalità sono riconducibili a lui. Ci prova anche da fuori ma stavolta non pesca il jolly. 

Viviani 4: Un suo black out costa la partita al Benevento. Lento di gamba e di pensiero, ben distante dalla prestazione di Reggio Calabria. (15’st Schiattarella 5,5: cambia marcia 

Improta 4,5: Anche per lui giornata nera. Nervoso, ha l’occasione del pari al 90′ ma la sciupa banalmente. 

La Gumina 5: Abulico. Recrimina per un rigore ma la sensazione è che anche in quel caso avrebbe potuto fare di più. (21’st Kubica 5: una mezz’ora compassata e ricca di svarioni)

Farias 5,5: Si dà da fare ma è discontinuo. E’ l’unico a dare la sensazione di poter saltare l’uomo ma viene sostituito. (15’st Tello 5: Apporto nullo sulla trequarti. Non risolve problemi ma alimenta la confusione). 

Forte 5: Una sola occasione, si sbraccia e palesa insofferenza. Non è affatto un buon momento. (15’st Simy 5: Non ha il passo né la condizione per tenere palla. Anche a centro area è nullo). 

All. Cannavaro 5: Se la prende un po’ con l’arbitro ma molte delle colpe stasera sono le sue. Opta per un 4-2-3-1 che all’inizio sembra funzionare, ma alla squadra manca mordente. I cambi della ripresa peggiorano le cose.

Letizia duro: “Non possiamo perdere così, urge un esame di coscienza”