- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il Benevento ritrova Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Il fischietto marchigiano è stato designato per dirigere il confronto del Tardini contro il Parma, in programma domenica alle ore 15. Una designazione che non farà sorridere i giallorossi, visto il precedente in stagione. Sacchi era infatti l’arbitro del match con il Verona, perso per 3 a 1 dalla Strega ma passato agli onori della cronaca per l’espulsione di Caprari dopo il mancato intervento al Var per un contatto in area tra l’ex Sampdoria e Tameze. Una decisione che fece infuriare Inzaghi nel post partita. 

Gli assistenti saranno Pasquale De Meo di Foggia e Fabio Schirru di Nichelino. Il pugliese era l’assistente al var al “Vigorito” in occasione della gara con l’Inter, mentre il piemontese era presente nella notte del “Bentegodi” insieme a Sacchi.

Contro i ducali di Liverani, il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Giacomo Camplone di Pescara, al primo incrocio stagionale con il Benevento. Al var ci sarà Micahel Fabbri, coadiuvato dall’assistente Filippo Valeriani, entrambi appartenenti alla sezione di Ravenna.