Larga vittoria condita da un gol. Non poteva chiedere di meglio Angelo Talia, uno dei grandi protagonisti della serata del “Ciro Vigorito” in una gara che ha messo in mostra il miglior Benevento della stagione. L’ex di turno ha sottolineato l’importanza del gruppo che ha reagito subito dopo la sconfitta di Catania.
REAZIONE – “In settimana ci siamo detti che dovevamo fare una grandissima gara. Bisognava alzare l’asticella e si è visto già nella prima mezz’ora. Peccato per quella disattenzione sul rigore”.
AUTERI – “Il mister in allenamento mi punzecchia sempre di alzare i ritmi e di stare sotto palla in fase di non possesso”.
RUOLO – “A due abbiamo già giocato lo scorso anno. Il mister mi ha chiesto di stare accanto a Prisco e di inserirmi come è successo sul gol”.
PRISCO – “Abbiamo fatto un percorso simile facendo prima esperienza fuori, io a Potenza e lui a Recanati. Antonio lo conosco molto bene perché siamo dello stesso paese. Qui ci siamo guardati in faccia e detti di dare il massimo. Lui sta facendo molto bene”.
STEP – “Io credo che gente che ha fatto la serie A come Acampora e Viviani può darci tanto in termini di esperienza. Bisogna migliorare tutti mentalmente. La squadra deve essere sempre compatta in campo”.
GRUPPO – “Siamo dei ragazzi tutti con lo stesso obiettivo. Grazie allo staff dobbiamo migliorare sulla voglia e sulla fame di portare l’obiettivo a casa”.