- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – A Benevento è ricordato soprattutto per quella punizione contro il Frosinone valsa il gol partita di Ceravolo, subito dopo aver aizzato il pubblico giallorosso. Le tracce di Marko Pajac col Benevento si perdono qui. Un unico sussulto all’interno di una stagione non certamente esaltante per l’esterno croato arrivato in prestito dal Cagliari. Alla società sarda ha fatto inevitabilmente ritorno in estate, prima di trasferirsi nuovamente in serie B per indossare la maglia del Perugia.

In biancorosso Pajac sembrerebbe essere finalmente esploso. Merito probabilmente del nuovo ruolo che Giunti gli ha cucito addosso: esterno sinistro di difesa. Mai nessuno avrebbe pensato a questa trasformazione per il giocatore classe 1993, capace invece di imporsi e di raccogliere l’apprezzamento del pubblico del Grifo.

Dopo la partita di Brescia, dove il Perugia si è fatto rimontare e ha perso, i tifosi umbri hanno votato Marko Pajac come migliore in campo al “Rigamonti“. Il mancino ha raccolto il 38,4% delle preferenze, vincendo la “concorrenza” del coreano Han, altro elemento approdato al “Renato Curi” dal Cagliari