- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un giorno per staccare la spina, magari per godersi la sfida tra Italia e Svezia in programma questa sera a Milano. Benevento e Sassuolo torneranno ad allenarsi solo domani per iniziare a preparare in maniera dettagliata l’importante confronto di domenica prossima, in programma al “Ciro Vigorito“. De Zerbi e Bucchi hanno approfittato della sosta per mettere benzina nel motore, tenendo un occhio di riguardo all’infermeria.

Il tecnico giallorosso ha ritrovato D’Alessandro, l’asso nella manica da giocarsi per provare a sovvertire le sorti di una stagione cominciata nel peggiore dei modi. Ancora in dubbio Iemmello, la presenza o meno dell’ex di turno verrà certificata nei prossimi giorni. Difficile, se non impossibile, vedere nuovamente in campo Costa, l’uomo intorno al quale il tecnico bresciano sembra intenzionato a costruire la linea a quattro di difesa. Il grande dubbio in casa emiliana si chiama invece Domenico Berardi. Bucchi lo vorrebbe a disposizione già per domenica vista l’importanza della posta in palio, spetterà ai medici fornire l’ok definitivo considerando che dopo la trasferta sannita ci sarà un altro scontro salvezza da disputare contro il Verona. Fuori causa AdjapongDell’OrcoFrattesi, permangono le perplessità sulla disponibilità del centrocampista Duncan.

Saranno questi i punti interrogativi che accompagneranno l’inizio di settimana dei due allenatori, in attesa del rientro dei nazionali dai vari impegni. Dopo il ritiro presso l’Hotel Mancini di Roma, il Benevento tornerà a lavorare nel quartier generale di Paduli, il Sassuolo si ritroverà nel pomeriggio di domani sempre allo stadio “Ricci“. Ancora ventiquattr’ore, insomma, e poi scatterà ufficialmente la missione salvezza delle due contendenti.