- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Novanta minuti contro il Pisa, altalenanti per rendimento, poi lo stop. Pasquale Schiattarella fu costretto a fermarsi per un problema al collaterale dopo la prima giornata di campionato, e da lì in poi non ha più visto il campo. Si infortunò durante uno degli allenamenti di preparazione alla sfida del secondo turno con il Cittadella, ben consapevole che per il rientro avrebbe dovuto pazientare non poco.

Nel frattempo il Benevento è sceso in campo altre cinque volte, vincendo con i veneti, la Salernitana e il Cosenza per poi pareggiare nelle successive due uscite contro Pordenone e Virtus Entella. Il giorno del ritorno in campo per il calciatore partenopeo sembra però finalmente vicino. Difficilmente a La Spezia, molto più probabile con il Perugia, dopo la sosta.

Ad annunciarlo, neanche troppo tra le righe, è stato lui stesso con un ‘selfie’ negli spogliatoi del Vigorito, scattato accanto alla sua immagine in formato maxi. “Stiamo tornando”, si legge a corredo della foto. E la notizia fa piacere a molti, innanzitutto a mister Inzaghi che con il reinserimento tra i disponibili di una pedina così importante potrebbe anche permettersi il lusso di passare a un centrocampo a tre farcito di grandi nomi. Il resto lo dirà il campo, di sicuro per Schiattarella comincia a intravedersi la luce in fondo al tunnel.