- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – E’ arrivata a sessanta secondi dal traguardo la beffa per il Benevento5, raggiunto sull’1-1 ad un passo dal suono della sirena da un Senise che ha creduto fino all’ultimo di rimettere in piedi una gara che sembrava ormai persa. Senza lo squalificato Volonnino, al suo terzo e ultimo turno di stop, la squadra di mister Oliva ha disputato un buon primo tempo, senza tuttavia riuscire a scardinare l’arcigna difesa degli ospiti, in affanno solo un paio di circostanze quando Brignola e Galletto sono andati vicinissimi al vantaggio. Sul fronte opposto, anche Ranieri ha avuto il suo da fare con due ottimi interventi che hanno inchiodato il punteggio sullo 0-0 al termine della prima frazione.

Nella ripresa la squadra giallorossa è tornata in campo con un piglio diverso e dopo un paio di opportunità fallite di un soffio, al 4’ ci ha pensato un guizzo di Claudio Virenti a portare in vantaggio il Benevento5 con il calcettista di casa che ha stoppato la palla in area e dopo essersi girato in un fazzoletto ha messo la sfera in fondo al sacco con un tiro prepotente. Ripetendo quando si era già visto contro l’Ap nell’ultimo pareggio casalingo, nei restanti minuti i sanniti hanno costruito tantissime occasioni per chiudere il match, ma in un mix di imprecisione e bravura del portiere avversario, il punteggio è rimasto in bilico fino ad un minuto dal termine quando il Senise ha trovato il pareggio con Pesce, lasciato colpevolmente libero di insaccare sul secondo palo.  

Il Bevenento5 è sempre terzo in classifica con 11 punti in cinque gare disputate e nel prossimo turno andrà a fare visita al Real Terracina.