- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Prima al “Ciro Vigorito” per Filippo Berra, arrivato in estate dal SudTirol. Il difensore di Udine è stato schierato come braccetto di destra da Matteo Andreoletti contro la Virtus Francavilla, rendendosi protagonista di una buona prestazione. Nel post partita, il giocatore del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ruolo – Posso giocare sia esterno che nel pacchetto arretrato, sono contento della prestazione e del risultato. Quando si vince è tutto ancora più bello.

Tre punti – Ci voleva come il pane questa vittoria, ci aiuterà a compattarci e a creare un gruppo forte. Serve quello per ottenere grandi risultati.

Stadio Vigorito – L’impatto con lo stadio è stato ottimo, il pubblico ci ha dato una grande mano e siamo felici di aver dato una soddisfazione ai nostri tifosi. La mia scelta di venire a Benevento è stata influenzata anche da questo aspetto e devo dire che il debutto casalingo non poteva andare meglio.

Duttilità – Dobbiamo assolutamente essere duttili e imprevedibili. Lo richiede il girone e lo richiede la categoria, perché dobbiamo farci trovare pronti su ogni campo e quindi dobbiamo essere in grado di cambiare modulo e pelle a seconda delle esigenze.

Morale – Tutti nello spogliatoio volevano questa vittoria per trovare nuova armonia e preparare al meglio gli impegni futuri.