- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Agata de Goti (Bn) – E’ uno dei borghi più belli del Sannio e d’Italia, un fiore all’occhiello con numerosi turisti che si presentano ogni anno per vivere e fotografare lo scorcio più famoso, senza perdersi l’occasione di entrare nella parte storico della cittadina. Si tratta di Sant’Agata de Goti, appena insignito con la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano per il triennio-2023. Si tratta di un riconoscimento di qualità turistico – ambientale conferito ai piccoli comuni dell’entroterra italiano con un massimo di 15mila abitanti, che si distinguono per un’offerta di eccellenza e un’accoglienza di qualità.

Ovvia la soddisfazione del sindaco Ricci e dell’amministrazione comunale per l’ottimo risultato conseguito.

Con questa conferma e con la certezza che insieme riusciremo a risollevarci contiamo di poter dare alla città un volto nuovo e oggi possiamo dire che lo faremo con l’imprescindibile supporto del Touring Club Italiano e degli strumenti che vengono messi a disposizione dei comuni certificati Bandiera Arancione.
Con uno spirito fatto di rigore e di qualità, di impegno e collaborazione faremo di Sant’Agata de’Goti una Città Nuova, sempre più attrattiva per un turismo sostenibile che offra e valorizzi le nostre eccellenze”.