- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Le parole di Roberto Boscaglia al termine dell’impegno di campionato che ha visto la Virtus Entella essere ospite del Benevento. L’allenatore di Gela ha commentato la prestazione della sua squadra, scesa in campo questo pomeriggio al “Ciro Vigorito” per affrontare i giallorossi di Filippo Inzaghi. Questi i temi affrontati in conferenza stampa dal tecnico della compagine di Chiavari.

Risultato – Un pari frutto di determinazione e della nostra mentalità. La squadra è voluta rimanere in partita nonostante la qualità del Benevento. Se andiamo a vedere le azioni, tra l’altro, il loro gol nasce da un nostro errore. La qualità avversaria non si discute, abbiamo cercato di sopperire a queste mancanze nel miglior modo possibile. Col var certi episodi, come quello del rigore, avrebbero inciso diversamente. Loro hanno avuto il torto di non chiuderla, noi ci abbiamo sempre creduto e abbiamo conquistato un punto importante che ci permette di tornare a casa con un ottimo pari.

Classifica – Lavoriamo sempre allo stesso modo, cercando di partire e finire bene, arrivando alle gare ufficiali in buone condizioni. Poi normale che bisogna capire che giocatori si hanno a disposizione. Abbiamo conservato uno zoccolo duro dello scorso anno e questo ci ha permesso di integrare al meglio i nuovi. Oggi sapevamo di dover rimanere in partita, anche soffrendo, la serie B è questa e i risultati delle altre sfide lo dimostrano.

Offerta – Siamo stati molto vicini con il Benevento in passato, siamo stati veramente ad un passo. Volevo ringraziare il presidente Vigorito per aver pensato a me in quel momento.

Eramo – Per noi è un giocatore importante, ha fatto una stagione di rilievo qui conquistando la A. Ha vissuto una settimana tranquilla, ha fatto la sua parte come, del resto, Coppolaro. Non abbiamo parlato molto di questo durante gli allenamenti.