- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Livorno – La ventisettesima giornata del campionato di serie B si chiuderà domani sera con il posticipo tra Livorno e Benevento. Labronici e sanniti sono in lotta per due obiettivi diversi. Da un lato ci sarà la voglia di salvezza della formazione di Roberto Breda, dall’altra quella di promozione dei ragazzi di Cristian Bucchi che, vincendo, avvicinerebbero la capolista Brescia (con una gara in meno). Dopo l’allenatore giallorosso, è toccato oggi al tecnico amaranto parlare in conferenza stampa in vista dell’impegno dell’Armando Picchi.

La Spezia – “Non siamo stati i soliti, non abbiamo giocato come sappiamo. Se non riusciamo a tenere i ritmi alti andiamo in difficoltà contro ogni squadra e si è visto anche a La Spezia. Non è stato un problema di singoli, mercoledì non mi è piaciuto il gruppo nel complesso“.

Benevento – “Affronteremo una squadra forte in tutti i reparti. Il Benevento ha calciatori di qualità a disposizione, penso a Coda e Insigne ad esempio. Fatta eccezione per la gara di mercoledì con lo Spezia, anche noi stiamo attraversando un buon momento. Sarà una bella battaglia e noi siamo pronti ad affrontarla. Ce la siamo sempre giocata con tutti e lo faremo anche domani sera“.

Classifica – “Il campionato è ancora lungo. Dovremo lottare fino all’ultima giornata, fino all’ultimo secondo. Adesso, però, la lotta per non retrocedere si è allargata anche ad altre squadre“.