- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Chiuso il ritiro, per il Benevento di Bucchi è giunto il tempo di iniziare a preparare il primo impegno ufficiale. Domenica al “Ciro Vigorito” arriverà l’Imolese per il secondo turno di Coppa Italia, in palio ci sarà un biglietto per la gara di Udine, in programma sette giorni dopo. Il tecnico giallorosso ha rivissuto il suo primo mese con la Strega a Radio Kiss Kiss Napoli, intervenendo alla trasmissione Radio Goal.

Napoli – “Quest’anno c’è un bel pezzo di Napoli nel Benevento, con tanti ragazzi che vivono a Napoli incluso me, il direttore sportivo Foggia, il presidente, Mirko Savini, Insigne, Maggio e Nocerino. È una provincia campana che tifa Napoli, mi sento a casa“.

Sensazioni – “Le primissime mie sensazioni all’incontro con il presidente e il direttore sono state quelle di sentirmi in una famiglia che investe soldi, amore e passione in un progetto. Questo calore mi ha fatto sentire subito dentro e spero di ripagare allo stesso modo tutto questo“.

Maggio – “Ho parlato con Christian Maggio questa estate ed è voglioso di cominciare, è il solito ragazzo squisito, professionista con voglia di dimostrare il suo gran valore e trasmettere tutto ai più giovani. Può essere lui il leader di questo gruppo, è stato un ottimo inizio di inserimento mi fa piacere soprattutto per lui“.