- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’avvocato Pasquale Matera è il candidato sindaco di continuità espresso dalla uscente Amministrazione comunale di Bucciano. Questo è quanto ufficializzato dal Primo Cittadino Domenico Matera nel contesto della seduta del Consiglio comunale svoltasi nella serata di ieri. “L’avvocato Pasquale Matera – commentano dalla maggioranza buccianese – ha tutti i requisiti umani e professionali per proseguire nell’attività posta in essere in questi 15 anni dall’uscente sindaco, capace di trasformare e riqualificare in modo radicale il nostro paese in tutti i suoi aspetti. Siamo certi che, sebbene non più Primo Cittadino, nelle vesti di Senatore della Repubblica continuerà ad essere attento alla sua amata Comunità”. 

“Ringrazio i consiglieri di maggioranza che in questi tre quinquenni mi hanno accompagnato in un percorso che è stato ricco di soddisfazioni e successi – così commenta il sindaco Domenico Matera – Un particolare ringraziamento ai consiglieri uscenti di questa maggioranza che, rinnovando fiducia e stima, hanno deciso di ricandidarsi in modo compatto per il nuovo quinquennio del paese”. 

Immediatamente dopo la seduta del Consiglio comunale, l’elettorato si è ritrovato per un partecipatissimo momento di convivialità che segna di fatto il via della campagna elettorale.