- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Agata de Goti (Bn) – Tutto pronto per la seconda puntata di Pausa Caffè, il talk show online ideato da Vittorio Iannotta e Alfonso Marzano che ha visto protagonista della prima puntata Alfonso Piscitelli, giornalista de La Verità, registrando un grande numero di ascolti. 

Il secondo appuntamento dal titolo “Società e Territorio – come educare alla Legalità” vedrà come ospite Francesco Emilio Borrelli, consigliere Regionale e giornalista professionista molto noto per la sua storica militanza nei Verdi e per aver portato a termine negli anni una serie di battaglie contro l’illegalità e la delinquenza diffusa compresa quella dei parcheggiatori abusivi e aver smantellato tante situazioni criminali negli ospedali campani tra cui il San Giovanni Bosco di Napoli liberato dai clan dopo una sua durissima battaglia. Borrelli è secondo i dati statistisci della regione tra i consiglieri più produttivi della legislatura in corso e anche il più minacciato in Italia.
Proprio con lui verrà affrontato il delicato tema della legalità in tutte le sue sfaccettature, cercando di estrapolare le soluzioni per una educazione allla legalità nei nostri territori. 
Appuntamento domenica 10 maggio ore 15:30 e in diretta live su Facebook di Iannotta e Marzano, Instagram e Youtube.