- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La sconfitta con il Castelpoto non pregiudica il campionato della Virtus Benevento che si mantiene comunque a distanza di sicurezza dall’ultima posizione che comporta la retrocessione in Terza. Il commento nel post-gara del tecnico Stefano Cagnale è dei più sereni: “Diciamo che ci è mancata anche un po’ di fortuna, ma il Castelpoto è una bella squadra e ha meritato la vittoria. Il nostro obiettivo resta quello di onorare la stagione cercando di giocare a calcio”. 

Diverse cose sono cambiate da quando Cagnale è approdato sulla panchina della Virtus: “Vedo che i ragazzi ora non hanno più il timore iniziale, quando ho iniziato ho trovato i ragazzi un po’ insicuri ma ora questa problematica non c’è, anzi la voglia di giocarsela c’è sempre e questo oltre a fare piacere ci fa anche divertire”. 

Sul futuro l’allenatore non scioglie le riserve: “Mi sono trovato in questa situazione e mi sto divertendo, non sto pensando minimamente a cosa accadrà anche perché ho degli impegni personali a cui badare. Se capiterà l’occasione ci penserò, ma non andrò a cercare io una squadra da allenare”.