- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cautano (Bn) – Il Gianni Loia calcio a 5 femminile conquista la secondo vittoria stagionale. A farne le spese, questa volta, è il Cerreto. Le ragazze di Tocco Caudio partono forte e si portano in vantaggio per 3 reti a zero grazie alla tripletta di Angela Botte. Nonostante ulteriori occasioni nella prima frazione di gioco, il punteggio resta non varia fino all’intervallo.
Nella seconda frazione di gioco il Gianni Loia continua a macinare gioco ma la poca precisione sotto porta non permette di arrotondare il punteggio. Ad accorciare il risultato è anzi il Cerreto con una  punizione calciata da Gisondi che trova una deviazione decisiva. Ad allungare lo scarto ci pensa Viviana Papa che fissa il risultato sul 4 a 1 finale.

A fine gara il commento dell’allenatore Francesco Maria: “Si iniziano a vedere i frutti di una preparazione programmata da Mister Domenico Fusco, iniziata purtroppo in ritardo. Le ragazze hanno finalmente fiato e forza nelle gambe, certo bisogna migliorare ancora tanto. Ci manca la lucidità sotto porta, perchè creiamo molte occasioni ma non riusciamo a sfruttarle. Bisogna migliorare anche sotto l’aspetto dello sviluppo del gioco, ma ci stiamo lavorando. Sono fiducioso, il gruppo è nuovo ma già molto affiatato e per questo mi aspetto ulteriori passi avanti. Forza Gianni Loia”.