- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Calvi (Bn) – La poetessa Antonella La Frazia, il chitarrista Ciro Schettino, il Trio canoro “I Grimoire”, l’artista il “Boss dello zucchero filato Sir Pop”, la danzatrice Selena Sacco e il cabarettista Fabian di “Made in Sud” sono alcuni degli artisti che animeranno l’annuale e atteso appuntamento con “Dolcemente”, l’associazione che ha creato il laboratorio ed il primo biscottificio solidale in Campania impegnando ragazzi davvero “speciali”.

L’iniziativa di solidarietà e beneficenza, che gode del patrocinio dell’Associazione italiana onlus “Sclerosimultipla”, si svolgerà domenica prossima, 14 luglio (ore 20), presso la tenuta del maneggio “Club Horse Geordie” di Calvi.

Ma i veri protagonisti – dice Carmen Creca, presidente di “Dolcemente” – saranno soprattutto i nostri ragazzi con la voglia di essere liberi dagli schemi nella loro espressività e nel loro modo di essere unici e speciali”. La serata sarà arricchita dalla presenza di stand gastronomici che offriranno tante prelibatezze del territorio capaci di soddisfare ogni tipo di palato, soprattutto quelli dei ragazzi.