- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Campoli del Monte Taburno (Bn) – Di seguito una nota stampa del candidato sindaco della lista “Campoli è Futuro”, Salvatore Caporaso.

Con l’adesione al nostro progetto politico ed amministrativo di ANNALISA CIOTTA, ufficializziamo l’ottavo nome della lista di candidati al consiglio comunale per la lista “Campoli è Futuro – Il Coraggio di Cambiare”.

La Cara Annalisa è una professionista giovane e molto apprezzata nella nostra comunità. Questa scelta prosegue mantenendo fede il nostro principio di fondo che è quello di voler avviare un cambiamento nella politica e nella classe amministrativa campolese, puntando su nuove figure scelte all’intero della nostra società civile. Persone che hanno voglia di mettersi in gioco, con riconosciute capacità e grande intraprendenza.

Annalisa Ciotta nel 2005 ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e nel 2009 si è abilitata alla professione forense.

Avvocato con più di dieci anni di esperienza maturata in diritto civile, e nello specifico in diritto pubblico, diritto del lavoro, diritto della famiglia, recupero crediti, contrattualistica pubblica e privata.

Salutiamo con grande orgoglio questo importante innesto che completa ulteriormente il nostro gruppo, come detto, composto tutto da volti nuovi, espressioni della società civile che formeranno la classe amministrativa della Campoli del Futuro.

Annalisa Ciotta si aggiunge ai nomi resi pubblici nei giorni scorsi: Giusy Pesce; Anna Caporaso; Enrico Macrì; Nicola Lanni; Arcangelo Pacillo; Ernesto Iadanza; Lucio Cioffi.

Nei prossimi giorni renderemo noti i volti di coloro che occuperanno le ultime due caselle del nostro mosaico civico”.