- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vitulano (Bn)- Nemmeno il tempo di dar inizio all’attività estiva, che il locale Altaquota deve momentaneamente interrompere la propria attività. Infatti, i Carabinieri della Forestale del Gruppo di Benevento hanno messo sotto sequestro penale il locale situato sul pianoro di Camposauro, nel comune di Vitulano. 

Si tratta di un sequestro d’urgenza che deve ancora essere valutato dal Gip per la convalida e la conferma. Si contesta la mancata autorizzazione paesaggistica che per il tipo di struttura e la destinazione per l’azienda non sarebbe stata necessaria.

Amareggiato il primo cittadino di Vitulano, Raffaele Scarinzi: “Dispiace molto perché il sequestro deriva da un esposto che immagino volesse colpire l’amministratore e invece ha colpito una famiglia di lavoratori privando Camposauro e i suoi frequentatori di un importante servizio anche di sorveglianza ambientale con le telecamere diurne e notturne a lettura targhe. Confidiamo nella magistratura e in una soluzione a breve della vicenda”.