- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Carpi – Dopo il pari esterno contro il Crotone, il Carpi è tornato in campo questo pomeriggio per disputare il dodicesimo turno del campionato di serie B. I biancorossi hanno affrontato in casa il Benevento. Al termine del match del “Cabassi“, il tecnico Fabrizio Castori ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi, attesi adesso dal turno di riposo dovuto agli impegni delle Nazionali. Questi gli argomenti affrontati dall’allenatore emiliano in conferenza stampa.

Risultato – Ci siano ritrovato sotto di due gol in maniera non equa. Nel primo tempo avevamo creato diverse occasioni e nella ripresa abbiamo subito un rigore inesistente nel nostro momento migliore. Abbiamo recuperato la partita e ci siamo presi un pareggio giusto. 

Rigore – E’ stato concesso con molta superficialità, ma è nato da un errore nostro. Non dovevamo farne contro una squadra forte come il Benevento. 

Carpi – Sapevo che stavamo venendo fuori. Non dovevamo perdere la strada intrapresa adesso che l’abbiamo recuperata. Dobbiamo continuare così per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Cambi – Sono tutti entrati bene, ci abbiamo creduto tutti fino alla fine e ci siamo presi un pareggio meritato.

Machach – E’ un giocatore che va gestito, al momento giusto è entrato e ha cambiato volto alla gara. Ha questa qualità ma a volte si fa fatica noi a gestire lui.

Continuità – E’ un Carpi in crescita, vero, dobbiamo continuare su questa strada e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Dare continuità al pareggio con il Crotone, recuperando due reti, al Benevento è qualcosa di importante.

Benevento – L’avevo preparata pensando solo a noi stessi, abbiamo un’identià precisa nonostante ci chiamiamo Carpi. Avevo, però, letto tra le righe che potesse esserci una sorta di cambiamento.