- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ come sempre un gran signore Pasquale Catullo. Finita la gara, riesce ad avere la freddezza e la calma per analizzare la partita sempre con la massima onestà. Il pareggio casalingo odierno rallenta la rincorsa alle zone panoramiche delle classifica, ma al momento il tecnico si gode i piccoli progressi dei suoi.

“Parlare degli errori arbitrali è superfluo – ha dichiarato Catullo – ma va detto che oggi siamo stati danneggiati. Il secondo gol del Castelpoto nasce da una bellissima punizione che però era a nostro favore. Ma mi tengo stretti i progressi dei miei ragazzi, la doppia reazione e la caparbietà”.

Si avverte, però, un certo nervosismo in seno alla squadra: “C’è troppa tensione, è vero, e sto provando a risolvere la questione. In questo momento dobbiamo solo lavorare e stare sereni, non siamo da meno di chi ci sta su, la classifica in questo momento non mi interessa, ci sono squadre che hanno fatto più punti di quelli che meritavano, a noi invece spesso è girato male”.

Da domani è mercato di riparazione, la sensazione è che farete diverse operazioni: “Certamente ci saranno degli innesti e qualche partenza. Puntiamo a velocizzare la fase di impostazione a centrocampo e a rinforza l’attacco. Rimarremo competitivi e lotteremo fino alla fine per traguardi importanti”. 

Qui la cronaca e le foto della gara