- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Grave incidente stradale questo pomeriggio lungo il viale degli Atlantici. Un centauro 43enne è ricoverato all’Ospedale San Pio in codice rosso. Nel sinistro sono rimaste coinvolte  due autovetture, oltre alla moto Bmw: una Mercedes e una Mitsubishi. L’incidente si è verificato intorno alle ore 17, in prossimità dei campi da tennis.
I rilievi per accertare la dinamica del sinistro sono stati effettuati dalla Polizia Municipale. Per cause in corso d’accertamento, il motociclista ha finito la propria corsa contro una Mitsubishi, successivamente il mezzo è rovinato sull’asfalto.
I soccorritori del 118 hanno constato la gravità delle ferite riportate dal motociclista, che comunque era cosciente. L’uomo è stato trasportato presso il Pronto Soccorso del vicino ospedale San Pio, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Stando alle prime informazioni, il 43enne avrebbe riportato un trauma cranico. L’area, nel pomeriggio, è stata transennata ed è stata vietata alla circolazione dei veicoli.