- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Inizia davvero nel peggiore dei modi l’amministrazione Parente, con un atteggiamento improntato a un’assoluta mancanza di trasparenza”.
Inizia così Antonio Barbieri, capolista nella scorsa tornata della lista “Cerreto Riparte”.
“Nel corso dell’ultimo consiglio comunale – continua Barbieri – abbiamo presentato tre interpellanze relative a questioni rilevanti. La prima riguardante lavori effettuati nella storica “Fontana dei Delfini” di Piazza San Martino; la seconda il mancato recupero crediti da parte dell’Ente nei confronti di una società; la terza, infine, riguardante il mancato avvio della mensa scolastica.
Per quanto riguarda le prime due si evincono gravi mancanze e gravi anomalie procedurali da parte dell’amministrazione, resi ancora più eclatanti dal fatto che in entrambe le questioni sono coinvolti congiunti di amministratori.
Per quanto riguarda la mensa invece, appare inspiegabile che – a differenza dei comuni limitrofi – questa non sia ancora partita. Ebbene, in tutti e tre i casi, alle nostre rimostranze l’amministrazione ha risposto con il silenzio più assoluto.
L’attuale amministrazione ha sbandierato in campagna elettorale il tema della trasparenza. Ma si trattava, appunto, solo di un argomento elettorale che è miseramente naufragato alla prima prova dei fatti”.