- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cerreto Sannita (Bn) – Ilaria Tedeschi, 35 anni, avvocato, assessore esterno con deleghe alla Pubblica Istruzione e all’Ambiente è oggi candidata con la lista Scelgo Cerreto del sindaco uscente Giovanni Parente. 

«Mi candido – racconta Ilaria Tedeschi – perché amo il mio paese e vorrei continuare ad offrire alla comunità il mio personalissimo contributo. Noi giovani, che abbiamo scelto di restare, di svolgere la professione, costruire qui una famiglia e un progetto di vita, abbiamo l’obbligo morale di partecipare alla vita politica e amministrativa del paese, per garantire la crescita economica e sociale dell’intera comunità». 

La Cerreto di Ilaria Tedeschi è associazionismo, turismo e scuola, un’idea di comunità alla quale lavorerà assieme alla squadra di Scelgo Cerreto, un gruppo, spiega la candidata «di giovani capaci, entusiasti e propositivi, che insieme hanno le capacità personali e le competenze professionali per supportare i cittadini e amministrare il paese». 

«Giovanni Parente – conclude – ha una lunga esperienza politica e grandi capacità amministrative. Ama il proprio paese e sarà in grado di guidare e formare il gruppo, trasferendo alle nuove leve gli strumenti per una sana e buona gestione della cosa pubblica».