- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Segreteria Provinciale della UIL Trasporti Av/Bn “apprezza l’operato dell’Amministrazione Comunale di Cerreto Sannita che nell’incontro tenutosi nel pomeriggio di ieri, presso la Casa Comunale, ha fatto sì che la vertenza per il riconoscimento dei livelli di inquadramento e relativo adeguamento economico per i lavoratori della raccolta e dello spazzamento sia andata finalmente a buon fine”. Così in una nota a firma di Cosimo Pagliuca, Segretario Generale aggiunto della UIL Trasporti Benevento – Avellino. 

“Per i lavoratori – aggiunge – del Cantiere di Cerreto Sannita, si è conclusa e ci si augura definitivamente e positivamente la vertenza. Infatti dopo numerosi incontri insieme al sindaco Giovanni Parente, l’azienda Falcone Ecologia, gestore del servizio, in sinergia alla ns O.S è stato finalmente ratificato il riconoscimento ai lavoratori del maturato livello di inquadramento a partire dal 1/11/2023.
La UIL Trasporti ringrazia l’amministrazione tutta e l’azienda Falcone Ecologia ribadendo che vigilerà affinché non ci siano disparità tra i lavoratori, visti gli enormi sacrifici che ogni giorno affrontano”.