- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cosenza – Il suo gol su calcio di rigore non è bastato al Benevento per espugnare il San Vito-Marulla. Il commento di Camillo Ciano dopo l’1-1 maturato in trasferta contro il Cosenza: 

Attenzione – “Purtroppo abbiamo preso gol al novantesimo, forse abbiamo abbassato un po’ l’attenzione. Torniamo a casa con un punto che sa di sconfitta ma dobbiamo voltare pagina. Per fortuna già da domani iniziamo ad allenarci e pensare alla gara di sabato contro il Genoa che è molto importante”. 

Scelte – “Facciamo fatica a fare gol perché sbagliamo sempre l’ultima scelta. Anche oggi abbiamo creato tanto ma il problema è che si finalizza poco. Dobbiamo lavorare su questo aspetto e metterlo in pratica già da sabato”

Condizione – “Dedico il gol ai miei figli che mi stavano guardando da casa. La condizione? Sono stato fermo quasi tre mesi, diciamo che non sono al cento per cento però sto iniziando a sentirmi bene. La cosa positiva è che riesco a calciare senza problemi, quindi sull’aspetto fisico migliorerò sicuramente. Lo si può fare solo trovando continuità nel minutaggio”. 

Tattica – “Siamo scesi in campo dando tutto proprio come ci aveva chiesto il mister, senza sbagliare l’approccio alla gara. Purtroppo nel finale c’è stata una disattenzione ma questo fa parte del gioco. Dobbiamo capire che la concentrazione bisogna averla per 95 minuti”. 

Calendario – “Genoa e Frosinone capitano nel momento giusto per noi perché ci faranno capire che squadra siamo e dove vogliamo arrivare”.