- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

In merito alle dimissioni di Carmine Montella dalla carica di capogruppo berlusconiano alla Provincia di Benevento arriva il commento del commissario di Forza Italia, Domenico Mauro: 

“Apprendo con sincero rammarico la volontà del consigliere provinciale, Carmine Montella, di abbandonare il partito e rinunciare al ruolo di rappresentanza del nostro movimento in seno al consiglio provinciale di Benevento. Il mio rammarico è duplice, personale, per la stima, non sempre ricambiata, che nutro nei confronti del dottor Montella, e politico per il contributo che lui ha saputo dare in questi anni al partito.

Però, mi si lasci anche dire che non condivido le motivazioni del suo abbandono perché dovrei ricordargli le tante occasioni in cui, sono stato anche, da vicario, insieme a tanti altri dirigenti, emarginato ed “epurato” da tavoli in cui si decidevano candidature, nomine e strategie del partito. Forza Italia Benevento sarà un partito aperto a contributi, idee, critiche da parte di tutti. Le decisioni saranno collegiali. Al dottor Montella rivolgo il mio sincero in bocca al lupo per il suo nuovo percorso. Io continuerò con coerenza il mio cammino con e per Forza Italia, con e per il Sannio”.