- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ una vergogna. Far trovare chiusa, e non è la prima volta, la struttura comunale nella quale la dott.ssa Pinto svolge l’attività di medico di base per gli assistiti di Ceppaloni non ha precedenti”. Così in una nota i consiglieri comunali di opposizione di Ceppaloni Ettore De Blasio, Emanuela Barone, Bruno Mazzone e Clorindo Tranfa.

“Metteremo in campo tutte le iniziative di nostra competenza affinché la dott.ssa Pinto non vada via, perché costretta, da Ceppaloni obbligando poi i nostri concittadini ad andare a San Leucio”, proseguono i consiglieri del gruppo Uniti per Ceppaloni. “Non vorremmo che ci sia una chiara strategia dietro questo ostruzionismo dell’amministrazione Cataudo. Speriamo almeno che il vicesindaco e l’assessore di Ceppaloni escano dal mutismo e su questo tema dicano qualcosa a difesa degli assistiti di Ceppaloni”, concludono De Blasio, Barone, Mazzone e Tranfa. 

In serata è arrivata la precisazione della dott.ssa Pinto

La sottoscritta Pinto Mariagrazia, medico di medicina generale, autrice dell’avviso di chiusura dello studio ubicato negli uffici comunali di Ceppaloni, con la presente precisa, onde evitare qualsiasi strumentalizzazione dell’avviso stesso, che l’amministrazione comunale si è attivata tempestivamente per risolvere la questione.
Pertanto lo studio riprenderà normalmente secondo gli orari concordati con la Asl di competenza .
Si prega di divulgare al più presto questo comunicato, al fine di tranquillizzare i pazienti che non avverrà alcun cambiamento.