- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Abbiamo esposto al Sindaco Clemente Mastella le nostre considerazioni politico-amministrative per il rafforzamento dell’azione della maggioranza alla guida del Comune di Benevento. Un momento di confronto costruttivo, aperto e leale nel quale abbiamo riscontrato, come già avvenuto nei giorni scorsi, disponibilità e grande apertura al dialogo da parte del Sindaco”. Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri comunali del gruppo Noi Campani Marcello Palladino, Francesco Farese e Alboino Greco in seguito all’incontro avvenuto ieri mattina a Palazzo Mosti.

Le tematiche poste all’attenzione – spiegano i consiglieri – mirano a una più intensa condivisione nell’azione amministrativa fra la Giunta ed i consiglieri, a un rapporto maggiormente collaborativo ed incisivo con la macchina amministrativa ed in particolare con l’operato di dirigenti e funzionari, alla collegialità nella programmazione amministrativa, alla sinergia con gli enti strumentali.

Il sindaco Mastella ha raccolto le nostre istanze e proposte. Siamo fiduciosi pertanto che si possa proseguire, con tutta la maggioranza, in questa analisi amministrativa e dare nuovo slancio all’azione adottando le idonee soluzioni per rafforzarne l’efficacia. Con atteggiamento costruttivo, ma deciso, valuteremo nel tempo – concludono i consiglieri Farese, Greco e Palladino – l’esito delle nostre istanze”.