- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Durazzano (Bn) – Tanto tempo in piena sicurezza, molti mesi passati a dover difendere i propri confini per tenere lontano il virus ma questo non è servito. A poco tempo di distanza rispetto ai primi annunci, nel comune di Durazzano c’è da registrare ancora caso di positività. Si tratta di una persona che è entrata in contatto con il primo contagiato. Di seguito la comunicazione del sindaco Crisci.

Vi informo che stasera alle ore 21.00 il Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’Asl di Benevento ci ha comunicato un altro caso di positività al Covid-19 riscontrato nel Comune di Durazzano.
Trattasi di una persona che ha avuto contatti con un altro caso registrato solo pochi giorni fa. Le autorità sanitarie hanno, come da protocollo, attivato tutte le procedure necessarie, tra cui il tracciamento dei contatti. La stessa e il proprio nucleo familiare osserveranno la quarantena domiciliare fino alla completa guarigione.
Si rinnova come sempre l’invito al rispetto delle misure precauzionali previste, tra cui il distanziamento interpersonale, l’utilizzo delle mascherine, nonché frequente igiene delle mani. Confido in tutti voi”.