- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Peschiera – Non ci sarà l’uomo partita contro il Torino nel Verona che domenica affronterà il Benevento. Mattia Valoti non figura infatti nell’elenco dei convocati da Pecchia per il ritiro di Formia. Il centrocampista, in seguito ad un fastidio muscolare, è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato un trauma distrattivo al polpaccio sinistro. Assenti anche l’infortunato Alessio Cerci e lo squalificato Romulo, tornano invece a disposizione Marcel Buchel, Thomas Heurtaux e il reintegrato Matteo Bianchetti.

Il Verona si è ritrovato in campo questa mattina allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. I gialloblù nonostante la neve caduta nelle ultime ore, sono riusciti a svolgere regolarmente la seduta di allenamento grazie al lavoro preventivo di Parc Hotels con Giorgio Marcolongo e il suo staff. La squadra ha svolto un lavoro di forza in palestra prima di passare ad esercizi di trasformazione sul campo. La seduta si è poi conclusa con una partitella finale. Al termine della seduta mister Fabio Pecchia ha diramato l’elenco dei 24 convocati in vista del ritiro di Formia, località che la squadra raggiungerà in serata. 

CONVOCATI: 1. Nicolas , 4. Laner, 7. Verde, 8. Fossati, 9. Kean, 12. Caracciolo, 14. Zuculini, 16. Aarons, 17. Silvestri, 21. Lee, 22. Bianchetti, 23. Calvano, 25. Boldor, 26. Vukovic, 28. Ferrari, 30. Matos, 37. Bearzotti, 40. Coppola, 69. Souprayen, 70. Petkovic, 75. Heurtaux, 77. Buchel, 93. Fares, 97. Felicioli