- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Torna a respirare aria di viglia il Benevento. Dopo lo stop forzato in campionato, i giallorossi si apprestano a tornare in campo domani pomeriggio, ore 18, per affrontare in amichevole la Roma. Un match di prestigio per la formazione di Cristian Bucchi, nel giorno in cui la Strega festeggerà il suo 89° compleanno.

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni al “Ciro Vigorito“, con la Curva Sud che ha annunciato una coreografia per tributare i propri auguri all’amato Benevento. Prima della gara, però, ci sarà l’occasione per omaggiare e ricordare Antonio Buratto, il giornalista beneventano scomparso ieri. La società ha infatti richiesto alla Lega e alla FIGC l’autorizzazione a osservare un minuto di raccoglimento prima della sfida amichevole con i capitolini.

Per quanto riguarda il campo, invece, Bucchi ha deciso di convocare l’intera rosa a sua disposizione. All’appello mancherà il portiere Lorenzo Montipò, convocato da Di Biagio per gli impegni dell’Under 21 azzurra. All’appello dovrebbero mancare anche gli acciaccati Tuia, Bukata e Goddard.