- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Le parole di Salvatore Lanna al termine dell’impegno di campionato che ha visto il Brescia giocare sul campo del Benevento. L’allenatore in seconda ha commentato la prestazione dei lombardi, scesi in campo al “Ciro Vigorito” per affrontare la formazione di Cristian Bucchi. Questi i temi affrontati in dal tecnico delle rondinelle, vista la squalifica di Corini.

Risultato – C’è un pò di rammarico per non averla vinta visto come si era sviluppata. Abbiamo affrontato una squadra forte, lo abbiamo fatto a viso aperto e giocando bene. Nella ripresa abbiamo iniziato a controbattere bene il Benevento, non ricordo parate di Alfonso e abbiamo subito gol su un nostro infortunio. Abbiamo ottenuto un buon punto su un campo difficile e contro una squadra forte.

Tattica – A volte non siamo stati bravi a prendere velocità, ma alla squadra va fatto un plauso per aver giocato con personalità su un campo difficile. Creare due occasioni importanti non è semplice, ci prendiamo questo buon pareggio.

Campionato – Torneo difficile e lungo, le prime nove sono tutte più o meno sullo stesso livello. Palermo e Benevento come rose sono più avanti ma adesso si azzera tutto, il mercato può rompere gli equilibri. Adesso ci godiamo il meritato riposo e faccio i complimenti ai ragazzi per quanto fatto vedere. 

Classifica – Posizione meritata visto il percorso fatto fino ad ora. In casa rullino netto, fuori sono arrivati risultati positivi. Il campionato è ancora lungo, siamo soddisfatti ma c’è sempre da migliorarsi, ci lavoreremo dal 7 gennaio quando riprenderemo.