- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Campoli (Bn) – C’è un nuovo positivo al Covid-19 a Campoli del Monte Taburno. Ad annunciarlo è il sindaco Nicola Tommaso Grasso attraverso una nota diffusa nel primo pomeriggio: “Con la comunicazione dell’Asl Benevento 1 giunta stamattina tramite Pec presso gli uffici comunali, ufficializziamo che una nostra concittadina (già in isolamento domiciliare) è risultata positiva al Covid-19. Si invita pertanto tutta la popolazione alla massima prudenza e al rispetto del distanziamento sociale e delle regole anti Covid-19”. 

Il primo cittadino ha inoltre pubblicato l’ordinanza numero 15 che specifica che “la concittadina contagiata e i suoi conviventi dovranno restare in isolamento domiciliare fino a guarigione regolarmente accertata e comunicata ufficialmente al Comune di Campoli del Monte Taburno da parte dell’Asl Benevento 1”.

Il sindaco invita inoltre “tutti coloro che hanno avuto contatto stretto con la stessa nei giorni scorsi di osservare il periodo previsto di 14 giorni (minimo) di isolamento fiduciario in attesa dei previsti tamponi o test sierologici che saranno effettuati dalle Autorità competenti”.