- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Sono passati entrambi da Paolisi e hanno lasciato il segno. Pio Crisci e Silvio D’Andrea hanno vestito la casacca caudina due stagioni or sono. Per loro, l’esperienza in maglia giallorossa è stato un vero e proprio trampolino di lancio verso il calcio che conta. Nella stessa sessione i mercato, quella attuale, Pio Crisci, classe ’98 si è accordato col Mantova di Renato Cioffi (già suo tecnico l’anno scorso nella Primavera dell’Avellino), mentre bomber Silvio D’Andrea dopo i 15 gol con la maglia del San Giorgio in Promozione si è accasato alla Correggese, guidata da un altro ex avellinese, Sasà Marra. Farà coppia in attacco con Gianluca Rizzitelli, classe ’94 e figlio di Ruggiero, indimenticato Rizzi-gol del calcio italiano (ex Roma e Torino)

“Siamo orgogliosi del loro percorso consapevoli di aver contribuito anche in minima parte alla loro ascesa . Ogni anno cerchiamo di mettere a disposizione dei ragazzi tutto il possibile affinché possano mettere in mostra le loro qualità. A loro vanno i nostri più sentiti auguri per una stagione fantastica”.
E’ il messaggio della società del Paolisi calcio, che ha contribuito in maniera decisiva alla crescita dei due atleti, pronti a dimostrare il loro valore anche lontano dalla terra natia.