- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Nazzaro (Bn) – “E’ stata inviata formale richiesta di intervento alla Prefettura di Benevento evidenziando la criticità nella zona Montefalcone di assenza di fornitura idrica da circa 36 ore. E’ stato pertanto, richiesto intervento con autobotte per la tutela della salute dei cittadini, vista anche l’emergenza epidemiologica da covid-19”.

Queste le parole di Giovanni Tommaso Manganiello, sindaco di San Nazzaro.

“Nella giornata odierna – ha annunciato il sindaco – sarà presentato esposto in procura per la continua incapacità dell’Azienda Alto Calore Servizi di gestire l’emergenza idrica e le relative comunicazione ai Comuni Soci in merito alle sospensioni in caso di rottura:

Causa emergenza epidemiologico da Covid-19, bisognava che l’Azienda facesse un piano di razionalizzazione e non semplici, formali ed inutili comunicazioni.

Ognuno deve fare la sua parte – conclude – per anni, precisamente, dal 2006 non abbiamo ricevuto le addizionali di fornitura e depurazione, anticipando risorse economiche per più’ di cento mila euro, ora finalmente abbiamo ottenuto la certificazione del credito e l’ingiunzione al pagamento”.