- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La serie B non si ferma. Le formazioni cadette saranno nuovamente in campo mercoledì prossimo. Il Benevento di Bucchi sarà di scena allo “Scida” di Crotone per affrontare gli squali di Stroppa. A dirigere il match tra calabresi e sanniti sarà Juan Luca Sacchi di Macerata. Il fischietto marchigiano ha incrociato la Strega in una occasione in questo campionato, precisamente nella gara del “Ciro Vigorito” con il Lecce, terminata sul pirotecnico punteggio di 3 a 3.

Gli assistenti saranno Niccolò Pagliardini di Arezzo e Filippo Bercigli di Valdarno. Terzo abbinamento con i giallorossi per Pagliardini, protagonista con il Livorno in casa (2-0) e nella trasferta di Foggia (1-1); seconda volta per Bercigli con Viola e compagni, incrociati al “Del Duca” di Ascoli (2-2).

Il quarto uomo contro il Crotone, infine, sarà Valerio Marini di Roma 1. Il capitolino è stato l’arbitro contro l’Imolese (Coppa Italia) e il Pescara a Benevento (2-1) e ha già ricoperto il ruolo di quarto uomo nella sfida interna con il Perugia (2-1).