- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La vittoria sul Venezia ha dato al Crotone un ulteriore slancio verso la salvezza. Ora la squadra di Stroppa, partita a inizio stagione con ben altri obiettivi, vanta quattro punti di vantaggio sulla zona play out e può finalmente respirare. Tra i protagonisti del successo in terra veneta ha figurato Niccolò Zanellato, centrocampista classe ’98 autore del momentaneo 3-1 rossoblu.

Il calciatore scuola Milan ha parlato alla vigilia del match contro il Benevento precisando che gli stimoli sono ancora forti: “Siamo concentrati sulla gara contro un’ottima squadra che si sta giocando qualcosa di importante e proverà a metterci in difficoltà in tutti i modi, ma noi siamo motivati a fare una grande partita e puntiamo a vincere grazie al sostegno del nostro caloroso pubblico”, ha dichiarato a poche ore dal confronto dello Scida.

“Contro il Venezia è arrivata una vittoria importantissima in chiave salvezza – ha proseguito Zanellato -; abbiamo reagito molto bene dopo il loro vantaggio iniziale su rigore e nella ripresa abbiamo messo in campo una grande prestazione. Stiamo bene, come ci siam fatti scivolare addosso le sconfitte così non ci culliamo sulle vittorie. Pensiamo a fare cose positive gara per gara, non abbiamo nient’altro nella testa”