- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Grandi soddisfazioni per la scuola di ballo “Tesolina Dance” di Cusano Mutri protagonista nella kermesse “Danzainfiera”, una delle più importanti rassegne nazionali del settore.

Dal 2006 “Danzainfiera” è un appuntamento fisso per professionisti del settore, ballerini, scuole, compagnie e aziende: il luogo d’incontro per tutti gli stili di danza, dove gli spazi espositivi convivono con aule e palchi per una programmazione di eventi ricchissima.

Nell’edizione 2023 della rassegna, la scuola di ballo “Tesolina Dance” di Cusano Mutri – con sede anche a San Lorenzello e guidata dalle maestre Tesolina Conte e Simona Marino – ha recitato un ruolo da protagonista. Con la partecipazione di ben 34 ballerine, la “compagine” sannita ha offerto grande prova di sé.

Numerose le borse di studio assegnate alle allieve, tra le più prestigiose quella del “FINIDANCE FESTIVAL DI NEW YORK” e del “SUMMER CAMP DI LUCCA”.

Particolarmente importanti anche le audizioni sostenute dalle allieve, che hanno avuto la possibilità e l’onore di esibirsi al cospetto della nota conduttrice Milly Carlucci e di tutto lo staff della celebre trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle”. Tra le varie attività svolte nel corso della manifestazione, le ballerine hanno avuto anche la possibilità di cimentarsi con il “musical”, partecipando – di fatto – alle audizioni dell’Accademia Sistina di Roma.

Infine i riconoscimenti più importanti sono arrivati con il premio come miglior costume di scena; il premio come miglior composizione coreografia  e il premio al miglior talento per una delle allieve.